Salve,ho 25 anni sono una ragazza.. fumatrice.. da qualche mese ho notato un buco abbastanza visibil

6 risposte
Salve,ho 25 anni sono una ragazza.. fumatrice.. da qualche mese ho notato un buco abbastanza visibile nella gengiva dietro dente del giudizio già otturato da quasi un anno. Buco posteriore semi laterale.. dove si vede dentro come dell'osso bianco e grigio senza nessun dolore.. cosa può essere ? Avrei bisogno di un info.. il buco non e' piccolo è proprio scavato.. dietro dove è presente la carne.. ogni tanto da sensibilità. Ma nessun dolore a mangiare. Dente sano. Nessuna caria. Ho provato a toccare la cavità con qualcosa e sento duro come se fosse osso. Aiuto. Il problema che il mangiare si infiltra al suo interno.. in ogni caso aspetterò dopo le feste di pasqua per recarmi dal dentista.
la sua descrizione non permette di far diagnosi , se non ha sintomi stia tranquilla ma si rechi presto dal dentista per capire di cosa si tratta.

E' importante che lei si faccia visitare per capire meglio di cosa si tratta e probabilmente è necessaria anche una radiografia. Purtroppo non è possibile fare ipotesi che abbiano un minimo di fondatezza senza visita e radiografia.
Purtroppo non si capisce bene...serve una visita e una lastra..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o prenoti una visita su questo portale
Anche secondo me deve andare prima possibile a farsi visitare.
Solamente dopo una visita in studio si potrà rispondere alla sua domanda. A disposizione. AS
Buongiorno, da quanto descrive potrebbe essere il dente del giudizio che non è erotto completamente oppure, nel caso effettivamente Le sia stata eseguita una otturazione su un ottavo, potrebbe essere un dente sovrannumerario. Si faccia controllare per capire bene cosa sia. Saluti.