Salve, ho 25 anni e mi è stato diagnosticato il disturbo borderline di personalità con depressione p

2 risposte
Salve, ho 25 anni e mi è stato diagnosticato il disturbo borderline di personalità con depressione patologica, soffro anche di anoressia e bulimia nervosa da 6 anni. Sono in terapia e sto usando il Depakin Chrono associato al citalopram e il ritrovil. Premetto che sono una persona molto cinica, fatico a fidarmi e nella mia città c'è solo il mio dottore. Cerco solo altri pareri, se la cura è giusta e soprattutto se questi medicinali fanno aumentare di peso (che è uno dei miei più incubi peggiori.) Grazie a chi può rispondere
E' impossibile dire se la cura è giusta senza visitarla. Il valproato fa aumentare il peso moderatamente.

Buongiorno, se ha necessità di un secondo parere può prenotare una visita online. Il Depakin fa aumentare di peso, però bisogna considerare se i disturbi alimentari siano da inquadrarsi come sintomi di un disturbo più ampio e non come diagnosi a parte. In questo caso, stabilizzando il disturbo di base, anche la condotta alimentare ne gioverà