Salve ho 25 anni. Da quasi un anno io e il mio compagno di 32 stiamo cercando una gravidanza la qual
2
risposte
Salve ho 25 anni. Da quasi un anno io e il mio compagno di 32 stiamo cercando una gravidanza la quale non arriva. Anni fa ho seguito una dieta dimagrante Con compresse contenenti triac. Successivamente mi è stato diagnosticato l ipotiroidismo. Avevo pelle secca sbalzi d'umore, secchezza della pelle, cicli molto abbondanti e aumento di peso sproporzionato a quello che in realtà mangiavo. Mi fu prescritto eutirox a vari dosaggi. L'anno scorso ho effettuato degli esami generali e nulla mi è stato detto che la mia tiroide funzionava bene. Ho interrotto così di punto in bianco l'assunzione del farmaco. Ora a seguito di quasi un anno di tentativi invani mi chiedo da dove nasca il problema e soprattutto se è risolvibile. Desideriamo tanto un figlio siamo giovani. E sta diventando frustrante ogni mese vederlo come una cosa impossibile
Le consiglio di ripetere il profilo tiroideo e consultare un endocrinologo....sr ve ne sarà bisogno sicuramente le consiglierà di riniziare la terapia!
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Il consiglio è di chiedere aiuto al vostro ginecologo di riferimento e, qualora dovesse ritenerlo opportuno, ad un centro di riproduzione assistita che possa coinvolgere la coppia a 360 gradi.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.