Salve, ho 24 anni Questo mese ho riscontrato perdite ematiche irregolari e di lieve entità. Il 16 o

Salve, ho 24 anni Questo mese ho riscontrato perdite ematiche irregolari e di lieve entità. Il 16 ottobre ho avuto una perdita molto lieve, poi nulla. Le perdite sono ricominciate il 19 ottobre e ad oggi, 23 ottobre sto continuando ad averle, perdite lievi e senza dolori. Le mestruazioni dovevano venirmi il 22 ottobre, il mio ciclo è doloroso e abbondante e queste perdite sono tutto il contrario, mi sembrano mestruazioni finte. A cosa potrebbero essere dovute? Il 3 ottobre ho avuto un rapporto sessuale non protetto (coito interrotto) con il mio ragazzo, potrebbero essere perdite da impianto?

1 risposta


Si potrebbero essere indicative di una gravidanza iniziale come anche di un ciclo mestruale diverso dagli altri, per stress, cambio di stagione ecc. Faccia un test di gravidanza e risolva il dubbio.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.