Salve, ho 24 anni. Il mio seno si sta sempre di più trasformando e abbassando. Non riesco più a tro

1 risposte
Salve, ho 24 anni.
Il mio seno si sta sempre di più trasformando e abbassando. Non riesco più a trovare reggiseni perché in primis sono molto diverse e secondo si stanno abbassando sempre di più. Ora sono 4 cm di distanza dall'ombelico. Per farvi capire. Mi fa male la schiena e sto iniziando ad assumere posizioni scorrette, la piego proprio perché pesano e se mi metto dritta per più di tot non riesco. Ho un mal di schiena assurdo vi giuro. Anche se metto creme di ogni genere, antisfregamento o altro visto che c'è più di un palmo intero appoggiato alla pelle ho continui rossori, irritazioni e dolore. Ma anche sudore, sembro avere un rubinetto. Non posso mettere piu reggiseni che si inzuppano sia d'estate che d'inverno o tshirt chiare perchè si inzuppano pure quelle. Inizio a sentire il peso e lo trovo insopportabile. Se fosse per me, lo so che è orribile da dire, prenderei due forbici e me lo taglierei. Questa storia sta diventando insopportabile. Esco sempre di meno, faccio sempre meno cose. Mi sta invalidando. Io non ho capito se mi possono passare l'intervento. Io non voglio protesi e nemmeno un seno di tutto punto non me ne frega nulla. Vorrei solo che mi togliessero questo peso, senza fronzoli...e senza nulla. Io non posso permettermelo come posso fare?

Io sono 1.70 x 62 kg. Penso che 6 o 7 kg siano solo di seno. Vi giuro.
Dr. Antoine Assaf
Chirurgo plastico, Chirurgo estetico, Medico estetico
Ravenna
Gentile paziente il
Mio consiglio è dì rivolgersi a un riparto di chirurgia plastica e ricostruttiva al ospedale della città dove risiede
Buona serata

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.