Salve, ho 24 anni. Ho fatto le analisi, ho riportato valori di poco bassi di globuli rossi, emoglobi
Salve, ho 24 anni. Ho fatto le analisi, ho riportato valori di poco bassi di globuli rossi, emoglobina, ematocrito. Nonché valori leggermente alti di PDW e ferritina. Tutto il resto è regolare, compresa analisi urine. Vorrei qualche delucidazione. Grazie 4.30 globuli rossi. (4.5 - 6.5) 12.2 emoglobina (13.5 - 17.5) 37.4 ematocrito (40-54) PDW 19.5. (11-18) Ferritina 419. (30 - 400)
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

