Salve, ho 23 anni e una paura tremenda del dentista in quanto da piccina mi hanno rovinato la bocca

5 risposte
Salve, ho 23 anni e una paura tremenda del dentista in quanto da piccina mi hanno rovinato la bocca (dovevano fare 1 estrazione e me ne hanno tolti 3 comunque sani) ho solo qualche problema economico in quanto ho appena iniziato a lavorare come stagista e non ho ancora trovato nessuno che mi capisse a livello mentale e mi venisse incontro.. L'ultima visita che ho fatto risale all'anno scorso era scorbutico e quasi mi legava alla sedia non per mia paura ma perché voleva a tutti costi che firmassi il preventivo.. Vorrei trovare qualcuno di simpatico ed empatico che possa aiutarmi nei miei problemi odontoiatrici ed economici.. Abito in provincia di Milano
Grazie a chi risponderà.
Mi dispiace, sono a Roma.

Buongiorno, purtroppo è frequente la fobia del dentista. Noi in questi casi utilizziamo la sedazione cosciente che consiste nella somministrazione per via aerea di una sostanza che rilassa il paziente e permette al professionista di intervenire con tutta tranquillità.
Buongiorno, la invito a venire nel mio studio a Milano per la prima visita e un colloquio, naturalmente senza impegno. Così potrà conoscerci e decidere se procedere o meno.
Buongiorno
Mi dispiace per le esperienze negative che le sono accadute, è ovvio che adesso abbia disagio ad andare dal dentista.
Prenda un appuntamento per conoscerci, almeno le potrò esprimere un mio parere.
A presto
Prenota subito una visita online: Primo appuntamento gratuito (nel caso l'appuntamento non fosse compatibile con la nostra agenda interna sarete contattati dallo studio) - 1 €
Buongiorno,saremmo lieti di riceverla presso il nostro poliambulatorio situato nella città di Melegnano (MI) dove potrà constatare personalmente la nostra professionalità ma soprattutto la nostra cordialità che riserviamo ai nostri pazienti. La prima visita è totalmente gratuita e se si troverà a suo agio, potremo procedere con le cure della quale ha bisogno.
Per fissare l'appuntamento basterà accedere al nostro profilo presente in questo sito.
Nel mentre le auguriamo una buona giornata.
Prenota subito una visita online: Visita per inquadramento diagnostico - 1 €