Salve, ho 23 anni. Da oltre un anno ormai vedo doppio, ho continui mal di testa, nausea e a volte an

6 risposte
Salve, ho 23 anni. Da oltre un anno ormai vedo doppio, ho continui mal di testa, nausea e a volte anche vomito, capogiri, perdite di memoria e vari tremori. A volte dimentico persino cosa ho fatto dieci minuti prima. Non ho gli occhi storti esteticamente, ma nell'ultimo periodo è diventato tutto più pesante, non sto bene. Vedo doppio ovunque io sia e qualunque cosa, oggetti, macchine, persone. Ho letto molte cose in giro su internet, dalle più banali alle più gravi... cosa posso avere?
Buongiorno
Da come racconta il problema non è prettamente oculistico. C’è bisogno di una consulenza neurologica, esami ematici unici e anche di una consulenza oculistica
I migliori auguri
La saluto

Come è possibile che da oltre un anno abbia una tale sintomatologia senza aver mai pensato di fare una visita oculistica e una visita neurologica ? Inspiegabile.
Non perda tempo faccia subito una visita neurologica ed oculistica invece di cercare su internet le risposte
Buon giorno, ne parli immediatamente al Medico di Medicina generale; credo sia urgente una valutazione neurologica!!
Credo che con i sintomi da lei percepiti e descritti sia importante valutare la possibilità di affrontare di persona lo /gli specialisti per una diagnosi decisamente meno approssimativa di quanto possa essere fatto a distanza senza conoscerla . Mi creda .
valutazioni sistmiche, neuroradiologiche e psichiatriche in via iniziale
Approfondito hi tech controllo oftalmologico avvaleendosi di oct e campo visivo.
Successivamente terapia protratta , in base ai riscontri ottenuti.