Salve. Ho 22 anni. L’altra sera, ho fatto l'amore con una ragazza ed è andato tutto bene. Volevo

Salve. Ho 22 anni. L’altra sera, ho fatto l'amore con una ragazza ed è andato tutto bene. Volevo togliermi un dubbio che ho. Dopo la posizione del missionario, dopo aver sfilato il pene, quest’ultimo era dritto al 100%, così abbiamo cambiato posizione, stando io dietro e lei a 90 gradi. Qui però, dopo aver sfilato il pene per cambiare ancora posizione, il pene è rimasto si dritto, però ho dovuto dare una stimolazione con 2 dita di 3 secondi circa sul frenulo e sulla cappella, per farlo stare ancora più dritto al 100%. Questo è normale in un rapporto? Va bene? Grazie mille in anticipo della risposta, mi sarebbe di aiuto.

2 risposte


Mi sembra di averle già detto che è tutto normale e che non deve farsi paranoie inutili.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Buonasera, non siamo fatti di titanio, l'erezione può avere dei cali durante i rapporti, soprattutto nei momenti di "pausa" quando si cambia posizione e si interrompe la stimolazione, soprattutto se il rapporto è stato lungo. Detta così, non sembra assolutamente un evento preoccupante.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.