Salve ho 22 anni e un anno fà ho intrapreso la cura con l’isotetrinoina per risolvere il problema de
1
risposte
Salve ho 22 anni e un anno fà ho intrapreso la cura con l’isotetrinoina per risolvere il problema dell’acne. La cura mi è stata consigliata da una dermatologa e ovviamente ho iniziato a prendere la pillola ho fatto esami del sangue e anche una visita ginecologica nella quale mi è stato detto che non avevo alcun problema. La mia cura con ISORIAC è durata 4 mesi e 4 mesi dopo sono stata più volte al pronto soccorso per dei forti dolori al ventre e nessuno riusciva a capire di cosa si trattasse (alcuni pensavano pure io stessi esagerando o fingendo di avere dolore) e mi hanno prescritto antibiotici pensando fosse un’appendicite. In conclusione due giorni dopo mi hanno operata e mi hanno trovato un versamento di sangue nell’utero diverse cisti uterine due piccoli fibromi e cisti idatidea destra a rischio torsione e l’infiammazione dell’appendice che mi è stata anch’essa rimossa. Ora mi chiedo tutto questo è stato a causa della terapia oppure c’era già questo problema e la ginecologa che mi ha visitato non si è accorta di nulla? Sono frustrata perché nessuno ancora mi ha saputo dare una risposta…grazie per la disponibilità.
Buonasera. Non c'è nessuna correlazione tra la terapia assunta e quanto accaduto dopo. Purtroppo non sempre facile giungere a una immediata diagnosi differenziale tra patologie ginecologiche e chirurgiche addominali. A volte anche gli esami radiologici non sono dirimenti nelle fasi di esordio.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.