Salve ho 22 anni e sono incinta da 7 settimane, ho fatto gli esami del sangue richiesti dalla mia gi
Salve ho 22 anni e sono incinta da 7 settimane, ho fatto gli esami del sangue richiesti dalla mia ginecologa ed è uscita un po alterata la emoglobina glicosilata. Vi elenco i risultati: Glicemia 91 mg/dl Hb glicosilata : Emoglobina glicosilata 5,8 %Hb Emoglobina glicosilata 40 mmol/mol Cosa ne pensate ? Devo preoccuparmi per la gravidanza ?
1 risposta
Salve, il valore glicemico e l'HbA1c sono nei limiti di norma in questa epoca gestazionale, tuttavia bisogna valutare se ci sono i criteri per eseguire la curva glicemica anticipata e/o tra la 24-28 WS. Le consiglio quindi di effettuare una visita Endocrinologica.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
