Salve,ho 22 anni e 3 mesi fa sono iniziata a stare male avendo giramenti di testa sensazione di sven

1 risposte
Salve,ho 22 anni e 3 mesi fa sono iniziata a stare male avendo giramenti di testa sensazione di svenire ansia tremori,nausea,fiato corto,mi manca il respiro a volte ,respiro velocemente,ho paura di perdere la memoria ho paura di tutto,paura di morire,e dopo qualche settimana si sono presentati senso di irrealta come se vivessi in una bolla,guardo gli altri e mi chiedo se sono realmente persone o robot,sento la mia mente e il mio corpo distaccato,mi chiedo chi sono,perche sto cosi,perche sto male perche mi sento cosi . . Ho la sensazione di impazzire il mio cervello e pieno di pensieri ossessivi e ho tanta paura tantissima di essere pazza. Vado a cercare qualsiasi sintomo su internet, sono andata a fare le analisi perche avevo paura di stare morendo e di avere una malattia . Ora vado su internet a cercare sintomi di malattie mentali,perche ho paura di essere pazza. Non riesco a capire ne descrivere bene i miei sintomi mentali!! Ma mi sento impazzire . Soffro di attacchi di panico da mesi!! Ce stata una sola giornata in cui sono stata bene in questi 3 mesi la quale mi sono sentita me stessa . In questi 3 mesi,queste ultime settimane si sono presentati sintomi come terrore di essere pazza! Sensazione di impazzire !!!! Essere disconnessa dalla realta, sia quando sono in un forte stato d ansia cioe h24, il mio medico mi ha dato cipralex e alprazig,ma sto prendendo solo il cipralex !! Ho paura del alprazig!!!
Aiutatemi vi prego non ce la faccio piu, la mia psicologa mi effettua sedute solo ogni 15/20 giorni e sono alla 2 seduta !!! Dovrei fare la terza ma io non ne posso piu!!! Mi sento impazzire ,vorrei tornare alla normalita vi prego!! Non sono mai stata cosi!! Sono attacchi di panico o soffro di qualche malattia mentale ??
Si attenga alle cure come prescritte e non prenda iniziative personali, magari si confronti con lo specialista se ancora non ha ottenuto il desiderato miglioramento. Soffre di attacchi di panico, una patologia frequente e facilmente curabile. Per cui non si perda d’animo.