Salve ho 21 anni e 21 giorni fa sono andato a sbattere con un cestino di metallo non deformabile, il

1 risposte
Salve ho 21 anni e 21 giorni fa sono andato a sbattere con un cestino di metallo non deformabile, il suddetto cestino si é poi ribaltato e gli son caduto sopra col ginocchio destro. A distanza di 21 giorni riesco a camminare, saltare e far tutto, peró provo ancora dolore sulla rotula dove ho sbattuto. Ho fatto i raggi x e non hanno rivelato alcuna frattura. L'unica cosa strana che sento, é che se metto la mia mano sul ginocchio mentre sono seduto e faccio avanti e dietro con le gambe (tenendole in posizione seduta) sento come la rotula stridere con qualcosa. Il fatto che stridesse lo avevo già prima della botta. Il ginocchio lo piego e lo uso senza problemi ma é ancora leggermente rallentato, nel senso che quando lo piego sento come la parte del quadricipite immediatamente sopra la coscia sulla parte interna opporre resistenza. Secondo voi cosa devo fare?
Dr. Raffaele Pezzella
Ortopedico, Oncologo
Santa Maria Capua Vetere
Salve, lo stridore non credo sia correlato al trauma ma ad un possibile conflitto femoro rotuleo... probabilmente il dolore sarà dovuto ad un versamento della borsa prerotulea. Le consiglio vivamente di farsi visitare

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.