Salve, ho 20 anni, ed è da piú di un anno ormai che sto perdendo i capelli, comunque mi sono rassegn

1 risposte
Salve, ho 20 anni, ed è da piú di un anno ormai che sto perdendo i capelli, comunque mi sono rassegnato e credo che verso giugno mi raseró a zero. Inoltre penso di soffrire da tempo di dermatite seborroica o psoriasi, una delle due insomma, con comparsa di forfora, pruriti e chiazze rosse (non in maniera eccessiva ma comunque piuttosto fastidiosi), quello che mi preme sapere è: anche da rasato persistono questi sintomi?ossia viene la forfora e vengono le chiazze rosse? Se si, esiste un qualcosa per eliminarli? Grazie in anticipo a chiunque mi deluciderà riguardo a questa situazione.
Salve,
purtroppo anche da rasati possono insorgere lesioni di dermatite seborroica o di psoriasi. Non dipendono dal pelo in se ma da altri fattori. Va detto però che le terapie topiche sono piu comode da applicare su cute rasata.

saluti