Salve! Ho 20 anni, da un po' di tempo in condizioni di riposo mi vengono attacchi di tachicardia e c
1
risposte
Salve! Ho 20 anni, da un po' di tempo in condizioni di riposo mi vengono attacchi di tachicardia e cardiopalmo. Molte volte ho la vista offuscata e difficoltà a respirare e per riprendere il respiro normale devo fare inspirazioni profonde, altre volte avverto giramenti di testa mentre cammino e, per esempio, guardo da una parte all'altra della strada. Mi capita anche che mi vibri la vena giugulare dx. Dovrei preoccuparmi? A cosa potrebbe essere legato? Grazie di cuore!
salve, bisognerebbe capire bene le caratteristiche della tachicardia, per esempio la modalità di insorgenza e di scomparsa della tachicardia, le condizioni in cui si presenta perchè già questo potrebbe dare una indicazione sul tipo di aritmia con cui ci si deve confrontare; mi sento comunque di tranquillizzarla, non sembra essere particolarmente grave, vale la pena fare un controllo per escludere tutte le eventuali cause.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.