Salve, ho 19 anni e ho il fuoco di Sant'Antonio. Le pustole sono in via di guarigione e sono tutte s

Salve, ho 19 anni e ho il fuoco di Sant'Antonio. Le pustole sono in via di guarigione e sono tutte secche, ma ho ancora male alla schiena e per ora sto mettendo i cerotti. Volevo chiedere se è possibile che il fuoco abbia creato un ritardo sul ciclo mestruale in quanto è in ritardo di una settimana, anche se avverto dei dolori sotto la pancia ma comunque non arriva, è normale?

1 risposta


Salve. Purtroppo il disagio del” fuoco di Sant’ Antonio “ dura un po’ di tempo oltre la guarigione clinica. Alche la regolarità’ del ciclo ne risente spesso.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.