Salve ho 18 anni soffro d ansia e sono ipocondriaco molto probabilmente ma è da quasi 8 mesi che mi
Salve ho 18 anni soffro d ansia e sono ipocondriaco molto probabilmente ma è da quasi 8 mesi che mi compare malditesta persistente che inizia da dietro per passare frontalmente e arrivare al lobo frontale non vorrei che fosse un tumore al cervello perché ho molta paura di questa cosa saprebbe dirmi se è possibile?
1 risposta
Buonasera, Le cefalea sono molto frequenti e non si associano a tumori, soprattutto alla sua età. Ne parlerei con il suo medico curante e magari può eseguire una RM senza mdc E farsi seguire da un neurologo per la cefalea.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
