Salve ho 18 anni e questa estate ad agosto mi sono bruciata e ho messo una crema per riparare la pel
2
risposte
Salve ho 18 anni e questa estate ad agosto mi sono bruciata e ho messo una crema per riparare la pelle ed era tornata alla perfezione in pochissimi giorni ma pochi giorni dopo ho iniziato ad avere un prurito un po’ ovunque e da ormai 8 mesi mi escono su mani, gambe, pancia e soprattutto cosce dei brufolini che contengono un liquido trasparente e vanno e vengono se trattati con una crema, non ho mai avuto problemi di questo tipo in tutta la mia vita non ho mai avuto brufoli sul corpo e non sono allergica a nulla, però mi danno molto fastidio perché la mattina mi fanno molto prurito e non riesco a non grattarmi.
Gentile signorina, purtroppo senza una visita e degli accertamenti non si può dire nulla di serio e prescrivere pomate o antistaminici a vanvera non è utile ne corretto. Vada da un dermatologo
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve, concordo con il collega...appena possibile deve farsi vedere da un dermatologo; la manifestazione richiede degli opportuni approfondimenti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.