Salve, ho 16 anni, i miei amici di solito scherzosamente si tirano dei colpi sui testicoli tra di lo

3 risposte
Salve, ho 16 anni, i miei amici di solito scherzosamente si tirano dei colpi sui testicoli tra di loro, lo fanno frequentementdandosi magari non colpi violentissimi ma comunque dolorosi. La mia domanda non è che col passare del tempo si possano avere qualche problema testicolare visto la frequenza dei colpi
Un colpo casuale può (ripeto può, ma non si può escludere) non produrre danni, ma farlo con continuità come lei riporta può produrre anche gravi problemi per danno ai testicoli. Mi sembra un gioco molto stupido e da incoscienti.

Buonasera, visto che i testicoli fanno parte dell’apparato riproduttivo è meglio evitare.
Gentile paziente,
I testicoli sono organi molto delicati. Dei microtraumi ripetuti nel tempo potrebbero essere dannosi. Pratica da evitare.