Salve ho 16 anni, ho una curvatura del pene di circa 35/40 gradi verso il basso e mi interesserebbe

Salve ho 16 anni, ho una curvatura del pene di circa 35/40 gradi verso il basso e mi interesserebbe sapere se è da consultare un medico o no, non ne ho mai parlato con nessuno perché mi da molto disagio e non posso sapere se mi provoca dolore durante il rapporto perché non l'ho mai provato. Durante l'erezione non presenta alcun dolore ma frenulo corto.

1 risposta


Il frenulo corto non è il responsabile della curvatura che è invece congenita. Per quanto descrive probabilmente merita la adeguata correzione, ma lei è minorenne e ne deve parlare con i suoi genitori per farsi portare da un andrologo/urologo che la valuterà e deciderà sul come agire (solo via farmaco-meccanica, solo via chirurgica, entrambe).

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.