Salve. Ho 15 anni (quasi 16) e ho vari disturbi. Dolori anali, alla parte bassa della pancia, dolori
1
risposte
Salve. Ho 15 anni (quasi 16) e ho vari disturbi. Dolori anali, alla parte bassa della pancia, dolori al torace, allo stomaco, alle articolazioni, al petto, ho il battito cardiaco molto spesso irregolare e aumenta la velocità e l’intensità come mi muovo minimamente, molto spesso mi manca il respiro, ho anche altri dolori strani che non saprei descrivere in varie parti del corpo. Ho delle perdite di un certo liquido gelatinoso bianco/trasparente dalla vagina. Inoltre a fine gennaio mi sono fatta male alla gamba sinistra riportando una distrazione del quadricipite, una distorsione al ginocchio con versamento e una distorsione alla caviglia con versamento; ho fatto tutto ciò che l’ortopedico mi ha detto (tutore, crema, integratore, riposo, ecc), ma la caviglia è ancora gonfia e mi fa ancora male tutta la gamba. Infine soffro di improvvisi cambi di umore e spossatezza. Il fatto della gamba non credo sia legato a tutto ciò detto prima ma ho voluto scriverlo nello stesso messaggio.
Sapete da cosa possono dipendere tutte queste cose? Se poteste darmi una risposta e dei consigli vi sarei molto grata. Grazie
Sapete da cosa possono dipendere tutte queste cose? Se poteste darmi una risposta e dei consigli vi sarei molto grata. Grazie
Ovviamente nessuno può dare una risposta adeguata a distanza e senza conoscerLa. Di certo dalla descrizione traspare una buona dose di ansia, ma penso ci siano anche problemi fisici che però deve necessariamente sottoporre ad un medico che possa visitarLa.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.