Salve. Gradirei avere un preventivo per questo: 2 capsule metallo ceramica 2 perni 1 otturazione

8 risposte
Salve. Gradirei avere un preventivo per questo:
2 capsule metallo ceramica
2 perni
1 otturazione per piccola carie

Zona Meda e comuni limitrofi
Grazie

Ilaria
Sono a Roma....

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Gentile Signora Ilaria
la terapia da eseguire la stabilisce il professionista(non è detto che lei abbia bisogno di ciò che chiede). e' opportuno ,quindi visitarla per decidere il da farsi ( il preventivo non è vincolante).
Sono di Torino
Gentile Signora Ilaria, affinchè sia possibile verificare il lavoro protesico da eseguire è necessaria una visita presso lo studio (senza alcun impegno) in modo da stabilire il tipo di trattamento fattibile.
Inoltre sarebbe opportuna valutazione con visione panoramica recente.
Distinti saluti.
le capsule consiglio di farle in ceramica integrale se sono denti frontali, altrimenti in zirconio se sono denti posteriori.
Il preventivo sdarebbe di 800 euro per ogni elemento. L'eventuale otturazione potrebbe rientrare nel budget
Gentile signora Ilaria, stiamo parlando di salute, non di foderare il divano del salotto. possibile che l'unica cosa che le interessa sia il prezzo? un lavoro fatto con mezzi limitati potrebbe durarle meno, costringendola a nuove cure (e nuove spese…), magari compromettendo denti salvabili che poi nessuno le potrà più ridare… chiederebbe il preventivo per una valvola cardiaca o una protesi all'anca senza voler sapere niente della qualità? sono costernato...
Gentile Ilaria, giusto chiedere il preventivo se vuole acquistare una macchina un televisore o una cucina, ma per cure mediche mi sembra come minimo offensivo chiederlo ad un professionista che ha studiato una vita e che continua a farlo. Neanche un idraulico le farebbe un preventivo senza vedere che lavoro deve fare! Purtroppo la colpa non è la sua ma delle campagne denigratorie effettuate verso la nostra categoria che sempre più spostano l'attenzione sulla commercializzazione dei denti piuttosto che considerarle cure mediche. Grazie per la sua domanda, se vuole sono disponibile a fare ciò per cui ho investito nella mia vita e cioè il medico. Visito a Catania se le viene comodo.
buongiorno,Sigra Ilaria,concordo con il collega dr Salvatore riguardo alla necessità che sia il professionista a consigliare la terapia idonea,magari dopo una visita accurata con raccolta dati fotografici e radiografici, sottolineadone l'importanza dato che una visita gratuita vale esattamente "zero"; concordo con il dr Gaetano,mio omonimo,sulla congruità della spesa proposta per una singola capsula ma mi permetta di consigliarle di valutare non solo il costo del preventivo già evidentemente in suo possesso ma di valutare anche la professionalità del collega che sceglierà la qualità del materiale e la tecnologia usata per eseguire il lavoro. Distintamente saluto.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.