Salve,go 39 anni e dopo anni con klaira ora sto assumendo slinda da un mese e mezzo e oltre a ritenz

1 risposte
Salve,go 39 anni e dopo anni con klaira ora sto assumendo slinda da un mese e mezzo e oltre a ritenzione idrica e spotting,ho un forte fastidio al seno con aumentato volume di una taglia...la ginecologa afferma che non sia la pillola e di continuarne l'assunzione. Cosa ne pensate?
Dott. Salvatore Annona
Ginecologo, Ecografista
Napoli
La risposta dell'organismo ad una qualsiasi pillola è la più varia. Cioè non ci sono regole fisse. Così un prodotto che dà questo inconveniente a lei potrebbe non darlo ad altre. Insista ancora qualche mese. Poi chieda alla sua ginecologa di cambiarle eventualmente prodotto, anche se non c'è sicurezza che la causa sia quello che sta usando, così come non c'è nessuna garanzia che con un altro prodotto vada meglio. Cordiali saluti.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.