Salve gentili dottori, lo so che la mia domanda potrà sembrare assurda ma volevo chiedervi si può ri
1
risposte
Salve gentili dottori, lo so che la mia domanda potrà sembrare assurda ma volevo chiedervi si può rimanere incinta condividendo l'asciugamano del proprio compagno? Ovviamente sull'asciugamano non è stato ne' eiaculato né è stato mai a contatto con sperma ( io e il mio compagno non abbiamo rapporti da tre mesi a causa delle mie ossessioni e lui mi ha confermato che non eiacula da tre mesi). Due ginecologi mi hanno già detto che è un'assurdita'. Oltretutto in ritardo di 8 giorni mi è venuto il ciclo che è iniziato normale per una mezz'ora poi si è. affievolito ed è diventato scarso ma. continuo e rosso vivo e stanotte con. qualche grumo. Sono diversi mesi che il. mio ciclo è così scarso. Lo scorso mese mi è durato un giorno e mezzo. Se anche questo dovesse durare così poco non dovrei preoccuparmi di una gravidanza? Oltretutto ho mal di seno, mi è venuto qualche giorno prima del ciclo ed è un pochino aumentato il giorno del flusso. Ho il terrore a fare un test. Mi assicurate che non posso essere incinta? I due ginecologi che ho sentito mi hanno detto che anche se sull'asciugamano ci fossero state delle minime tracce di sperma ( nel mio caso non c'è eiaculazione da mesi) sarebbe stato comunque impossibile rimanere incinta, è vero questo? Ho chiesto altri consulti online e tutti mi hanno detto che è impossibile ma vorrei conoscere il vostro parere. Neanche con il ciclo mi sono placata aiutatemi
Buongiorno , cosi come descritto è assolutamente impossibile .
Faccia un test di gravidanza così ne avrà la certezza , e la rassicurerà.
Buonagiornata
Faccia un test di gravidanza così ne avrà la certezza , e la rassicurerà.
Buonagiornata
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.