Salve gentili dottori. In breve vi spiego la mia attuale situazione. Da 3 anni soffro di vertigini,

5 risposte
Salve gentili dottori. In breve vi spiego la mia attuale situazione. Da 3 anni soffro di vertigini, ho fatto una visita dal dentista e mi ha riscontrato una malocclusione, così da quasi un anno indosso un bite. In più ho anche i denti del giudizio inferiori che come ha detto il mio dentista sono da togliere. Infatti a giorni inizio a togliere il primo. È possibile che andando a levare i denti del giudizio le mie vertigini vanno via?
Mi spiace deluderla ma non credo proprio.

dubito fortemente, ma se incidono pesantemente sulla sua occlusione qualche sollievo potrà averlo.
Se sono causa di malocclusione è probabile. Ma è una domanda che dovrebbe rivolgere al suo dentista.
Purtroppo dubito avrà un cambiamento in meglio della situazione a seguito di estrazione del dente del giudizio ma, per esperienza personale ho avuto un notevole miglioramento in seguito a trattamento da un bravo osteopata..
Salve non credo che togliere i denti del giudizio la possa aiutare..
Importante è farsi seguire da uno specialista di gnatologia e da un fisioterapista. Si ottengono ottimi risultati.