Salve, generalmente quando si prenota una visita dal dentista è bene dire il motivo per il quale si
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Salve, generalmente quando si prenota una visita dal dentista è bene dire il motivo per il quale si prenota oppure si prenota una visita generica e poi si parla direttamente con il dentista?
Se riferisce prima il motivo è sempre meglio...
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Buonasera , personalmente preferisco sempre colloquiare con il paziente di persona in modo che si possa instaurare una relazione medico paziente serena . A mio parere il medico deve saper sempre ascoltare il paziente .
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
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Buonasera! In alcuni casi se comunica prima il motivo, magari le può essere dato qualche consiglio utile... Ad esempio se viene perché ha un dente mobile che le dà fastidio e vuole toglierlo e magari prende degli anticoagulanti è il caso di valutare se sospenderli...
O anche una semplice ablazione del tartaro, se ha un problema mitralico è meglio effettuarla in copertura antibiotica...
La ringrazio
O anche una semplice ablazione del tartaro, se ha un problema mitralico è meglio effettuarla in copertura antibiotica...
La ringrazio
Direi che e' meglio specificare a grandi linee il problema gia' durante la telefonata in modo che la receptionist le fissi l'appuntamento con il professionista indicato per quel tipo di problema
Buongiorno
quando un Cliente viene nel nostro studio mio pretendo che la Segretaria si faccia dire quale è il problema che lo porta da noi.
Ritengo fondamentale risolvere prima di tutto la prima causa.
Quindi le consiglio di specificare, se c'è, la ragione della prima visita
quando un Cliente viene nel nostro studio mio pretendo che la Segretaria si faccia dire quale è il problema che lo porta da noi.
Ritengo fondamentale risolvere prima di tutto la prima causa.
Quindi le consiglio di specificare, se c'è, la ragione della prima visita
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