Salve, fra settembre e ottobre 2020 ho avuto il covid in maniera leggera lieve febbre raffreddore ma
Salve, fra settembre e ottobre 2020 ho avuto il covid in maniera leggera lieve febbre raffreddore mal di testa e perdita del gusto e dell' olfatto. A tutt'oggi mi capita di sentire odore si bruciato a volte per un giorno intero. Sento dentro alle narici questo odore forte e non se va finché non lo decide lui.Potrebbe essere che il covid mi abbia lasciato questo problema? Grazie
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

