Salve faccio cura con ecubalin 75 due volte al giorno cipralex 12 gocce samyr 400 a siringhe e tavor

1 risposte
Salve faccio cura con ecubalin 75 due volte al giorno cipralex 12 gocce samyr 400 a siringhe e tavor dove ne prendo due compresse da 2.5 ho fortissimi dolori alla testa durante la giornata infatti il psichiatria mi ha diviso cipralex in due volte il dolore e di meno però persiste e ho una forte insonnia dove prendo halcion 125 x dormire, secondo voi da cosa sarà dovuto?
Salve, la cefalea è uno degli effetti collaterali più frequenti in fase di titolazione di cipralex

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.