Salve , faccio cura con bivis 40 più 10 e metà atenanolo,ma spesso mi trovo con minima tra 85 a volt
Salve , faccio cura con bivis 40 più 10 e metà atenanolo,ma spesso mi trovo con minima tra 85 a volte supera 90 cosa devo fare
1 risposta
Consiglierei, prima di modificare lo schema terapeutico, una rivalutazione della situazione con un Monitoraggio Ambulatoriale della pressione arteriosa delle 24 ore. Dopo quel test di potrà stabilire il comportamento da tenere.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- è preoccupante: lieve rumore sistolico a livello carotideo sinistro. a cosa può essere dovuto? (pazi
VISITA CARDIOLOGICA CON ELETTROCARDIOGRAMMA Nega Ipertensione arteriosa Diabete mellito e Dislipidem
Buonasera, sono un uomo di 39 anni normopeso. L’altra sera mi è capitato un episodio un po particola
Salve dottori, sono un uomo di 46 anni e da un po' di tempo mi succede spesso che, se mi abbasso in
Ho un impianto di pacemaker per pause e fibrillazione.curata con almarytm 100 e eliquis 100 mattina
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

