Salve egregi dottori tempo fa per vedere se avevo un piccolo neo sul pene, con il pene a riposo ho t
2
risposte
Salve egregi dottori tempo fa per vedere se avevo un piccolo neo sul pene, con il pene a riposo ho tirato forte solo il lembo superiore del prepuzio, per pochi secondi, volevo sapere se può succedere qualcosa e se è vero che avendo tirato solo il lembo superiore del prepuzio in allungamento, si tira solo quello non quello inferiore del prepuzio, così mi è stato detto da un dottore. GRAZIE MILLE CORDIALI SALUTI
Non so su quale base "meccanica" sia stata fatta quella affermazione, ma se lei esercita una consistente trazione sul prepuzio è evidente che l'azione si trasmetta a tutta la cute del pene.. ovviamente scemando in direzione della base. Non è chiaro perché parla del neo che se non ha subito variazioni può stare dove è.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Le chiedo gentilmente di essere più chiaro perché non riesco a capire quale sia il problema. Saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.