Salve e un paio di settimane ke accuso taglietti all angolo della bocca entrambi i lati fanno male e

Salve e un paio di settimane ke accuso taglietti all angolo della bocca entrambi i lati fanno male e c e anke rosso entrambi i lati mi hanno consigliato la schiuma dermaffine va bene o ci vuole qualcos'altro oltre alla schiuma vedo poco risultati

1 risposta


Buondì! è la saliva che digerisce la pelle durante la notte e porta via la normale protezione .. bisogna ripristinare la barriera. Troverai sicuramente qualcosa di utile nell'azienda VEA. saluti dstradini

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.