Salve. E' possibile sapere indicativamente il prezzo di due arcate con Toronto bridge 4 impianti cia

6 risposte
Salve. E' possibile sapere indicativamente il prezzo di due arcate con Toronto bridge 4 impianti ciascuna più ispessimento delle ossa
mandibolari/mascellari compesa estrazione di 20 denti circa causa parodontite? Distinti saluti
Buongiorno. Le modalità di realizzazione dei Toronto bridge sono diverse, sia per numero di impianti necessari, sia per le possibilità di carico immediato o meno. Stesso discorso vale per le tecniche di rigenerazione dei tessuti. Da come descrive la situazione sembra un caso complesso. Le consiglio vivamente di rivolgersi ad un professionista di sua fiducia per fare una visita accurata e tutti gli esami del vaso. Per quanto la spesa sia una parte importante per prendere una decisione, è bene sapere prima molto bene a cosa va incontro. Cordiali saluti

Il tipo di protesi,il numero di impianti , la necessità di incrementi ossei ecc ..ecc vengono stabiliti dallo specialista in base alla visita e allo studio dell'esame cone beam , successivamente vengono stabiliti costi e tempi .
Mai in questi tipi di riabilitazione si può fare un preventivo senza una accurata visita e senza la visione almeno di una ortopanoramica e di una Rx Cone Beam. Se vuole mi contatti, anche solo per chiarimenti. Posso farle visita e preventivo gratuito, senza impegno, anche solo per farle capire meglio .
Buongiorno,
Sarebbe opportuno fare prima una visita. Io ricevo a Milano, Roma, Fiumicino e Montefiascone. Può chiamare al numero che trova nella sezione contatti. Buona giornata
Buongiorno, un preventivo così con questo tipo di informazione, lo si può fare con pressappochismo. Ritengo invece che una cura medica debba essere fatta con valutazioni chiare e certe. Richieda un appuntamento senza impegno , se ha con se una analisi radiografica la porti alla visita in modo di poter fornire un trattamento adeguato alla problematica.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 1 €
LA risposta è subordinata ad ispezione dell'Osso e alla Visione di una Cone Beam.
Buona Giornata