Salve, è ormai da quasi 1 anno che prendo la pillola anticoncezionale Naomi. Mi sono trovata benissi
1
risposte
Salve, è ormai da quasi 1 anno che prendo la pillola anticoncezionale Naomi. Mi sono trovata benissimo sin da subito, anche se l'ultimo ciclo mi è arrivato una settimana prima e ho avuto anche episodi di spotting (un giorni prima che mi arrivasse il ciclo mestruale). Questo del ciclo anticipato è un fenomeno che non mi è mai successo, e quindi mi sono un po' preoccupata. Ci tengo a dire che non ho mai dimenticato di assumere la pillola né tantomeno l'ho assunta in orari diversi. Ho la visita annulla di controllo dalla mia ginecologa di fiducia e gennaio, però vorrei essere tranquillizzata sull'accaduto.
Buongiorno, continui ad assumere regolarmente la pillola e se non ci sono altri problemi esegua la visita ginecologica in programma.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.