Salve,e grazie in anticipo a chi risponderà alla mia domanda.La mia domanda è: l'HIV si può trasmett

4 risposte
Salve,e grazie in anticipo a chi risponderà alla mia domanda.La mia domanda è: l'HIV si può trasmettere con contatti indiretti? ad esempio se una donna positiva all'hiv toccandosi con la mano le sue parti intime dovesse sporcarsi le sue mani di secrezioni e successivamente con le stesse mani tocca il glande di un'uomo non positivo c'è rischio di contagio?
Buonasera, il contatto indiretto non è a rischio di trasmissione.

Il contatto indiretto è privo di rischi, in quanto il virus si disattiva all'esterno del corpo umano.
Stia sereno, ma si protegga per evitare ansie inutili
Gentile utente, il contatto indiretto non comporta questo tipo di rischio.
Le suggerisco di prottegersi sempre , utilizzando strumenti di barriera, per evitare qualsiasi trasmissione di MTS.
Resto a disposizione come spazio d'ascolto.
Un caro saluto.
Dr.Luca Russo