Salve, é già passata una settimana da quanto o contratto l’influenza con annesso raffreddore, perciò
1
risposte
Salve, é già passata una settimana da quanto o contratto l’influenza con annesso raffreddore, perciò è da questo periodo compreso il decorso della malattia che ho il naso perennemente attappato, per questo motivo devo ricorrere all’utilizzo dello spray nasale pur sapendo che deve essere utilizzato per brevi periodi di tempo, ammetto di avere il setto nasale leggermente deviato e perciò di non avere una respirazione al top, però comunque sono sempre riuscito a respirare utilizzando il naso anche durante esercizio fisico, quindi vorrei sapere da cosa é dovuto questo problema e per quanto persisterà, e nel caso metodi alternativi per avere il naso libero.
Grazie, attendo risposta.
Grazie, attendo risposta.
Gentilissimo paziente, se il problema dovesse persistere potrebbe essere utile eseguire una visita dall'otorino che con fibroscopia può capire se ci sono problemi a livello nasale
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.