Salve è due settimane che soffro di un prurito incredibile sulla schiena ma soprattutto nel esterno
2
risposte
Salve è due settimane che soffro di un prurito incredibile sulla schiena ma soprattutto nel esterno del sedere. Ho preso cose con cortisone, antistaminici e creme ma nulla sollievo ma in tempi nn continuativi o da poter guarire non so più cosa fare o prendere apparte grattarmi in continuazione cosa potrei fare oltre naturalmente appena riesco a trovare un posto a fare una visita dermatologica?
Io faccio numerose visite dermatologiche online, con notevole beneficio dei miei pazienti. se vuole posso aiutarla a risolvere il suo problema.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Assolutamente essenziale una visita dermatologica per un prurito che sta cronicizzando. Faccia una visita o una consulenza dermatologica per una diagnosi corretta ed una terapia mirata.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.