Salve e da tanti mesi circa 9 mesi che proviamo ad avere un bambino ma senza nessun risultato ho fat
Salve e da tanti mesi circa 9 mesi che proviamo ad avere un bambino ma senza nessun risultato ho fatto alcuni controlli a avendo la vitamina d bassa ho iniziato a prendere integratori x alzarla sto assumendo anche acido folico.. inoltre tempo fa avevo fatto gli esami della tiroide e un esame anti-TG mi è uscito molto alto rispetto la norma 4,50 a me è uscito 14,30... può essere causa del mancato concepimento?
2 risposte
E' difficile che da solo questo valore possa darle problemi di fertilità. In ogni caso consulti un endocrinologo. Cordiali saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
La tiroide malfunzionante può provocare infertilità e abortivita'. Come prima cosa deve rivolgersi a specilista endocrinologo che le importerà terapia per regolare la tiroide. Se successivamente dopo altri 6 mesi in assenza di concepimento , dovrete primo step di esami di coppoa, isterosalpingografia e spermiogramma. Buona serata
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


