Salve è da più di un anno che soffro di vertigini e forti mal di testa.Ogni giorno mi sento come se

1 risposte
Salve è da più di un anno che soffro di vertigini e forti mal di testa.Ogni giorno mi sento come se fossi in barca, ho fatto varie visite fra cui mi hanno diagnosticato una simil sindrome di meniere ed un neurologo mi ha diagnosticato una cefalea muscolo tendi a ed un emicrania.
Ho seguito entrambe le cure la prima con il vertisec all inizio ho avuto un giovamento dei sintomi ma dopo un mesetto di nuovo il mal di testa e le vertigini sono ricomparse.
Ho provato anche la cura del neurologo con flexiban e flunagen ma ancora non ho trovato giovamento dalla cura,sento una forte pressione sulla testa e a livello degli occhi infatti mi sento confusa cosa potrei fare?
Grazie
Dr. Francesco Gazia
Otorino
Capo d'Orlando
Buongiorno,
purtroppo e si tratta di Meniere siamo di fronte una brutta bestia, ma non si demoralizzi, le terapie per star bene esistono. Io comincerei nel prenotare una RMN encefalo, condotto uditivo interno e angolo ponto cerebellare per escludere altre patologie. Successivamente farsi seguire da uno specialista ORL esperto in vestibologia.
Cordiali saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.