salve, è da circa due mesi che assumo degli integratori per capelli e unghie. tengo a precisare che
1
risposte
salve, è da circa due mesi che assumo degli integratori per capelli e unghie. tengo a precisare che soffro di ipotiroidismo e sto assumendo delle gocce prescritte dalla mia endocrinologa. sono sempre stata magra, ma è da un paio di mesi che sento di essere leggermente ingrassata in concomitanza all’assunzione di tali integratori. ho il dubbio che possa essere un effetto collaterale di quest’ultimi, oppure perché semplicemente avendo 18 anni il mio corpo stia concludendo la fase di crescita. Potreste darmi un parere?
Buongiorno, un prelievo per FT4, FT3 e TSH chiarirà se la terapia in corso è adeguata o meno
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Buonasera , è diverso tempo, che mi capita ,che per più giorni durante la settimana , amche tre o quattro consecutivi , soffro di astenia , faccio fatica a tenere gli occhi aperti e mi sento la testa pesantissima , questa situazione non mi permette di lavorare ne svolgere le normali attività…
- Salve ho avuto un aborto a 8 settimane ed ho eseguito diversi esami scoprendo doppia mutazione in eterozigosi mthfr e inoltre esami ena con anti La e Sn a 1,10 e proteina s a 67 e gli altri valori tra cui lac ed anti endomisio nella norma... Volevo capire come procedere x una futura gravidanza
- Buongiorno a tutti dopo un mese di mal di testa tutti i giorni , dopo aver fatto anche la risonanza , ho iniziato ad avere insieme al mal di testa anche delle fitte sulla parte addominale centrale / sinistro . Ora sono due mesi già che sono così e ho fatto delle analisi , dove è risultata la…
- Buonasera io è due giorni ke ho le perdite del tappo mucoso C'è stata una perdita cn un pokino di sangue Volevo kiedere Se cn la perdita del tappo cn un po di sangue se si può avere lo stesso rapporti ?
- Salve dopo una pausa di diversi mesi ho riniziato a prendere la pillola anticoncezionale loette. La prima pillola l'ho presa il primo giorno di ciclo e dopo 9 giorni ho avuto un rapporto non completo e non protetto. Sono protetta da subito per una gravidanza? La pillola funziona subito? Grazie
- Buongiorno,da 5 mesi circa vedo una patina trasparente all'occhio sx inizialmente era insignificante adesso sta aumentando e mi si appanna un po' la vista. Cosa potrei fare per risolvere? Grazie mille
- Mia mamma che ha 91 ha terminato di prendere DEFLAN oggi dopo aver fatto una cura per 20 giorni, per disabituare il corpo e quindi non prenderli più , cosa deve fare?
- Mia mamma che ha 91 ha terminato di prendere DEFLAN oggi dopo aver fatto una cura per 20 giorni, per disabituare il corpo e quindi non prenderli più , cosa deve fare?
- Buongiorno, sono andata da un'endocrinologa dopo tre esami consecutivi con la glicemia sopra 100. Lei mi ha consigliato di fare degli esami del sangue più approffonditi, un'ecografia all'adome per vedere il pancreas e la curva glicemica e insulinica con 4 determinazioni. Non ha specificato il…
- Buongiorno, mia figlia di 22 anni ha il colesterolo LDL 217, trigliceridi nella noma, ma transaminasi leggermente elevata. Il medico le ha prescritto Armolipid Plus; ma con valori elevati di transaminasi non rischia di peggiorare? Inoltre pari le provochi diarrea. Potrebbe essere opportuno sostituire…
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.