Salve è da circa 6 mesi che ho delle perdite bianche pastose che non cambiano aspetto in relazione a
1
risposte
Salve è da circa 6 mesi che ho delle perdite bianche pastose che non cambiano aspetto in relazione al periodo pre o post mestruale . Prima invece notavo il cambiamento . Risultano avere sempre la stessa consistenza .. consistenza diversa dal solito . Ho effettuato un tampone vaginale che ha dato esito negativo. Questa consistenza mi crea disagio durante i rapporti sessuali. Ho provato ad utilizzare gli ovuli meclon sotto prescrizione della ginecologa , ma purtroppo non noto miglioramenti. Non ho altri sintomi . Ne bruciore, prurito, o odore sgradevole . Ho sofferto per anni di candida ma non ho quei sintomi . È possibile che le cure utilizzate per combattere la candida abbiano potuto modificare la consistenza del mio muco cervicale ? Non so più cosa fare
Io direi di non pensarci, la secrezione vaginale può modificarsi nel tempo, se il tampone è negativo e non hai altri sintomi non la vedo come una cosa patologica.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.