Salve e circa un mese che mi sono sottoposto intervento endoscopico per calcolo al rene dx mi è stat
1
risposte
Salve e circa un mese che mi sono sottoposto intervento endoscopico per calcolo al rene dx mi è stato inserito lo stent che mi sono fatto rimuovere dopo 5 giorni perché avevo troppo dolore. Appena rimosso tutto bene poi dopo una settimana ho gli stessi dolori e pulsazioni fianco dx più bruciore dopo urinato di quando avevo lo stent. Ho fatto una eco rene dilatato mi devo preoccupare oppure è tutto normale mi può consigliare qualcosa tipo medicina oppure questi sintomi scompariranno . Grazie
Lo stent andava mantenuto per più tempo. Il rene è dilatato perchè c'è una ostruzione che può esser causata da qualche frammento di calcolo o per l'edema. Solo chi l'ha operata potrà risponderle, dopo aver eseguito esami appositi. Potrebbe essere una opzione posizionare nuovamente uno stent. Saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.