Salve e circa 4 mesi che ho disturbi all'intestino (spesso ho delle coliche) faccio fatica a svuotar
Salve e circa 4 mesi che ho disturbi all'intestino (spesso ho delle coliche) faccio fatica a svuotarmi completamente e poi mi vengono attacchi di diarrea, prendo il reuflor il giorno dopo mi sento disturbata ma poi sto meglio ,ultimamente ssto soffrendo di bruciori di stomaco e senso di pienezza, sono stata dal dottore e mi ha detto che ho molta aria nell'addome,e mi ha dato vari esami da fare ,quelli che volevo sapere e normale che dopo 4 giorni che prendo il riopan i disturbi allo stomaco non scompaiono? Almeno vanno e vengono..grazie michela.
3 risposte
Gentile utente, sembrerebbe avere un intestino irritabile e una dispepsia. Giusto fare esami. È normale che il Riopan non abbia ancora agito, anche perché non può essere l'unica terapia per risolvere i suoi problemi. Saluti Marco Sanges
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buongiorno, dopo una visita accurata da un gastroenterologo le consiglio di seguire anche un'alimentazione corretta seguita da un nutrizionista perchè, molto spesso, i disturbi gastrici possono essere trattati anche con l'alimentazione. Cordiali Saluti Dott.ssa Maragno Laura
Domande simili
- Buongiorno, vorrei chiedere un parere per mio figlio di 14 anni. Nel 2025 gli è stato diagnosticato
Salve, ho 44 anni, all età di 20 anni ho tolto la colecisti per formazionecdi 4 calcoli all interno
Buongiorno, sono una donna di 38 anni, dato che ho cominciato ad avere feci molli al mattino almeno
Le mie feci di consistenza normale e di odore normale colorano l'acqua di marrone Può essere sangue
Buongiorno, oggi è il terzo giorno che soffro di diarrea. Dopo il primo giorno in cui ho avuto anche
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.



