Salve, durante un volo di tre ore in fase di atterraggio ho avvertito un lancinante dolore tra l’occ

1 risposte
Salve, durante un volo di tre ore in fase di atterraggio ho avvertito un lancinante dolore tra l’occhio destro e l’arcata sopracciliare destra. Mi è capitato anche in passato di avvertire questi dolori ma questi andavano via a fine atterraggio . Purtroppo nel mio ultimo caso il dolore non è andato via subito se non nella notte dopo assunzione di analgesico (OKI) ma mi si è creato un gonfiore approssimativamente di. 1 cm sopra il sopracciglio che persiste al momento da 24 ore dall’atterraggio e presenta un lieve dolore costante . Potreste darmi una opinione o come agire? Questo era un volo di ritorno ed all’andata non ho avuto alcun sintomo … PS: in volo uso le AirPods con cancellazione elettronica del rumore e che sigillano praticamente le orecchie , può entrarci come possibile causa ?
Buonasera. Si tratta di una rinosinusite barotraumatica dovuta ad una congestione nasale con rinite mucosa presente durante il volo.
Le cuffie non creano problemi.
Sarebbe opportuno approfondire con una visita otorinolaringoiatrica