Salve durante tutta la gravidanza è possibile prendere Multicentrum mamma ?( NON DHA) Senza prendere

Salve durante tutta la gravidanza è possibile prendere Multicentrum mamma ?( NON DHA) Senza prendere folina?

1 risposta


Gentile Paziente, nell'integratore che cita è già presente la folina a dosaggio raccomandato per la gravidanza. Pertanto se lei non è portatrice di mutazioni degli enzimi che regolano il metabolismo della folina non necessita di ulteriori supplementazioni. Dr. Andrea Musarò

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.