Salve durante l'atto sessuale a volte capita nel cambiare posizione o fare qualcosa altro tipo sesso

Salve durante l'atto sessuale a volte capita nel cambiare posizione o fare qualcosa altro tipo sesso orale noto che come ho dei leggeri cali di erezione che comunque mi permettono fortunatamente la penetrazione e riprenderla fatto analisi controlli e tutto ok .volevo capire se era normale ?? Grazie

1 risposta


Può anche essere normale avere lievi cali di erezione in fare di distrazione. Per gli esami svolti, ammesso che siano quelli utili, occorre valutare i dati e i rapporti tra di essi.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.