Salve, due settimane fa ho avuto un rapporto omosessuale occasionale protetto solo per la penetrazio
Salve, due settimane fa ho avuto un rapporto omosessuale occasionale protetto solo per la penetrazione. È successo di venerdì sera e fino al giorno prima avevo avuto la febbre. Di domenica pomeriggio mi è venuta una tonsillite acuta che lunedì mi ha scatenato una febbre a 39.6. La dottoressa che mi ha visitato mi ha detto che è una tonsillite acuta e mi ha prescritto l'antibiotico. Ora sono guarito da quasi una settimana, ma ho la percezione di aver contratto il virus perché mi è venuto un dolore mascellare. Sono sintomi di hiv?
1 risposta
Ma scusi ma leimva in giro ad avere rapporti se ha febbre?primo perché non si fa a tutela degli altri, secondo anche permtutela per sé stessi( difese indebolite ). Anche se.aveva febbre già prima.faccia esami e anche il tampone per.la gonorrea ( uretrale e faringeo ), e non abbia rapporti fino ad esclusione di mst.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
