Salve, due anni fa ho avuto una diagnosi di flogosi antrale cronica (1+) in fase quiescente con iper

1 risposte
Salve, due anni fa ho avuto una diagnosi di flogosi antrale cronica (1+) in fase quiescente con iperplasia foveolare, con conseguente mrge, che attualmente, pur con dose doppia di ipp, non riesco totalmente a gestire; ho parecchio acido in gola/bocca che credo sia quello che mi causi anche vomito e un lieve dolore sternale. Francamente non so come comportarmi, sono abbastanza abbandonato dalla medico di base che mi prescrive solo la dose singola dicendo che la dose doppia non è prevista, e giustifica ogni mio malessere col fatto che sono depresso. Cordialità
Buongiorno, potrebbe aggiungere degi antiacidi dopo i pasti e prima di coicarsi per migliorare la sintomatologia oltre a seguire una dieta. Qualora la sintomatologia non migliorasse occorre allora documentare che si tratti effettivamemte di un reflusso mediante una ph-impedenzometria esofagea.
Cordialmente M.Pennazio

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.