Salve, dovrei togliere 3 denti del giudizio dopo aver fatto una radiografia. Però,vorrei sapere se i

5 risposte
Salve, dovrei togliere 3 denti del giudizio dopo aver fatto una radiografia. Però,vorrei sapere se i denti o il dente del giudizio sono cariati o sono storti,ma non si sente dolore cioè non fa male,,andrebbero tolti lo stesso? Avrei paura a toglierli per il probabile dolore che porterà. Un possibile alternativa non c’è? Grazie!
Salve. Per poter rispondere alle sue domande devo necessariamente visitarla e vedere la sua lastra. Con il mio protocollo farmacologico il dolore postoperatorio è nullo o davvero minimizzato. Poi molto dipende dal chirurgo e dal tipo di dente da estrarre. A disposizione su Milano e Brianza. (una volta al mese in Abruzzo)

Come faccio a risponderle senza visitarla , di certo senza un motivo ben valido non si tolgono i denti .
Se chi l'ha visitato ( ed ha visto la Rx) le ha detto che vanno tolti, si affidi tranquillamente al collega
Se vuole ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa..ci trova a Roma ..con anestesia l'estrazione è assolutamente indolore.
Sicuramente il collega che l'ha visitata controllando anche le radiografie, ha scelto queso trattamento per rispettare la sua salute,si affidi tranquillamente a lui e non si preoccupi del dolore post operatorio che è transitorio e se ben controllato minimo.