Salvedovrei devitalizzare un dente, e un altro altro devitalizzare e ricostruirlo parzialmente.

6 risposte
Salve

dovrei devitalizzare un dente, e un altro altro devitalizzare e ricostruirlo parzialmente.

Vorrei avere dei preventivi onesti e se possibile pagare un pochino alla volta viste le non enormi possibilità.

cordialmente saluto
La devitalizzazione ha un costo di € 100/canale.La ricostruzione circa € 120/dente.

Bisogna vedere il suo caso per bene. Potrebbe girarmi via mail una foto della sua ortopanoramica per darle un'idea più precisa. Nel listino del mio profilo trova dei prezzi più che onesti. Fuori mercato per la qualità. Io ho i prezzi bassi per farmi conoscere.
il tipo di lavoro necessita di una visita per capire quali sono i denti in questione.circa 350 euro per entrambi il pagamento può essere dilazionato. cordialmente saluto.
per fare un preventivo corretto bisognerebbe sapere che denti sono e in che condizione è la corona del dente; riguardo al pagamento "un pochino alla volta" non ci sono assolutamente problemi, lo faccio normalmente con tutti i miei pazieni
Buonasera,il costo della devitalizzazione è legato al numero di canali presenti e quindi al tipo di dente interessato.
Ci fornisca indicazioni più precise per avere un preventivo corretto.
Pagamento rateale senza problemi.
Per qualsiasi informazione contatti il numero di cellulare che trova sul sito.
il pagamento dilazionato non è un problema ,la diagnosi invece si ,senza visita e radiografia.