Salve! Dovevo iniziare Slinda il primo giorno di ciclo, ma ho avuto solo perdite marroni. Appena ho
Salve! Dovevo iniziare Slinda il primo giorno di ciclo, ma ho avuto solo perdite marroni. Appena ho visto una macchia rossa, ho iniziato la pillola. La mia ginecologa mi ha detto che avrei dovuto aspettare una settimana per un rapporto completo, per sicurezza. La ginecologa del consultorio, invece, mi ha detto che avrei dovuto aspettare di iniziare il nuovo blister. Potrei essere incinta?
1 risposta
Buongiorno, se ha iniziato Slinda il primo giorno di mestruazioni e ha utilizzato un ulteriore metodo contraccettivo nei primi 7 giorni la probabilità di una gravidanza è molto bassa. Da scheda tecnica infatti, se l'assunzione avviene dal I giorno di ciclo (escludendo lo spotting), l'efficacia contraccettiva è immediata
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno prendo loette dal 2023, mai avuto problemi ma l ultimo ciclo cioè ieri primo giorno ho no
Salve ho assunto il dostinex 1 pillola al giorno x due giorni x interrompere la produzione di latte,
Buongiorno, volevo porre un quesito circa l'interazione della pillola anticoncezionale e l'assunzion
da un anno e 1 mese ho iniziato a prendere le drovelis. Le ho prese in maniera puntuale. Martedì 27
Buongiorno, ho fatto un cesareo circa un mese fa. Le perdite sono terminate quasi subito post interv
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

